Il Quartetto va in cattedra: RCS Academy
La Società del Quartetto di Milano è lieta di annunciare la sua collaborazione con la RCS Academy Business School del Gruppo RCS. La seconda edizione del Master in Management della Cultura e dei Beni Artistici vedrà infatti la nostra Società impegnata in un project work dedicato alle nuove frontiere dello spettacolo dal vivo.
Utilizzando la metodologia del design thinking gli studenti del Master saranno guidati nell’ideazione di format inediti caratterizzati da drammaturgie all’avanguardia
Il Master in Management della Cultura e dei Beni Artistici della RCS Academy
Il master intende formare i manager del domani, nell’ambito dei beni culturali e artistici, attraverso lo sviluppo di competenze legate alla comunicazione, al marketing e al fundraising. Il percorso, caratterizzato da un approccio interdisciplinare e interattivo, è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti per comprendere la complessità dei fenomeni culturali della società contemporanea.
I destinatari del master sono neolaureati e laureandi che desiderano intraprendere un percorso imprenditoriale o professionale all’interno di istituzioni e organizzazioni per la promozione del patrimonio storico, artistico e paesaggistico.
Info a questo link
Scarica la brochure