Difficilmente, nella pur vastissima produzione mozartiana, si potrebbero accostare due pagine così lontane, da un punto di vista stilistico, come quelle qui proposte. Nell’ultimo dei quattro quartetti con flauto, scritti a Parigi seguendo in modo poco convinto le convenzioni e...
Difficilmente, nella pur vastissima produzione mozartiana, si potrebbero accostare due pagine così lontane, da un punto di vista stilistico, come quelle qui proposte. Nell’ultimo dei quattro quartetti con flauto, scritti a Parigi seguendo in modo poco convinto le convenzioni e...
Scritte tra il 1786 e il 1788, entrambe le opere hanno come protagonista il pianoforte che dialoga, primus inter pares, con gli archi. L’aspetto più sorprendente di queste composizioni è il rassicurante e sereno equilibrio strumentale, la ricchezza melodica di...
Scritte tra il 1786 e il 1788, entrambe le opere hanno come protagonista il pianoforte che dialoga, primus inter pares, con gli archi. L’aspetto più sorprendente di queste composizioni è il rassicurante e sereno equilibrio strumentale, la ricchezza melodica di...