Soggiorni
Strada Provinciale 86, n°56 – 84076 – Torchiara (Salerno)
Contatti: +39 0974 831 554 |+39 334 6299035 |+39 333 9488850
La Dimora Storica Italiana Borgo Riccio sorge nel cuore del Cilento, vicino a luoghi straordinari come Pompei e Agropoli, a un passo dal mare e immerso nel verde, circondata da un giardino con oltre 400 ulivi, alcuni secolari, alternati con gli alberi di fico bianco, fiori e macchia mediterranea.
Un luogo fatato nelle campagne del caratteristico borgo di Torchiara, in provincia di Salerno, dove la proprietaria Angela Riccio de Braud ha deciso di ridare vita ad una delle più belle residenze storiche del territorio.
Un giardino di ulivi, alternati con gli alberi di fico bianco, fiori e macchia mediterranea: questo è la Dimora Storica Borgo Riccio, la cui eccellenza è certificata dall’autorizzazione all’uso del Parco Nazionale del Cilento. La location ideale per trascorrere una vacanza in piena sicurezza e in un ambiente di pace nel Parco Nazionale del Cilento.
Borgo Riccio propone ai propri ospiti un trattamento di Light Breakfast, servito in camera e numerosi servizi pensati per il massimo comfort e sicurezza, come la piscina esterna e lo spazio wellness disponibili gratuitamente e i tour guidati alla scoperta dei molti patrimoni dell’UNESCO del Cilento. L’accogliente area benessere con vasca idromassaggio e sauna è temporaneamente chiusa per sicurezza e prevenzione anti Covid-19.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: https://www.dimorestoricheitaliane.it/dimora/borgo-riccio/?lan=it