KATIA AMMALATA, SALTA IL CONCERTO DEL 4 MAGGIO
La prima volta a Vicenza delle mitiche Sorelle Labèque salta causa malattia. Nella mattinata di oggi 3 maggio Katia, la maggiore delle sorelle, è risultata positiva al Covid e pertanto è annullato il concerto che il duo pianistico avrebbe dovuto tenere mercoledì 4 maggio al Teatro Olimpico di Vicenza. I biglietti saranno rimborsati.
La Società del Quartetto augura alla signora Katia Labèque una pronta guarigione.
Modalità per il rimborso dei biglietti:
– BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SUL SITO DI VIVATICKET O PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET DIVERSI DALLA SEDE DELLA SOCIETÀ DEL QUARTETTO
Coloro che hanno acquistato il biglietto sul sito Vivaticket o presso altri punti vendita diversi dalla sede della Società del Quartetto entro questa settimana riceveranno una comunicazione con le informazioni per ottenere il rimborso direttamente da Vivaticket.
– BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETÀ DEL QUARTETTO (ANCHE CON BONIFICO BANCARIO) O UTILIZZANDO UN VOUCHER, 18APP E CARTA DEL DOCENTE
Per il rimborso è necessario presentarsi con i biglietti presso la sede della Società del Quartetto (Vicolo Cieco Retrone 24 a Vicenza dal lunedì al venedì 9-12 e 14-17:30) entro e non oltre martedì 10 maggio 2022.
In alternativa si può richiedere il rimborso con bonifico bancario inviando una e-mail all’indirizzo info@quartettovicenza.org allegando l’immagine dei biglietti (jpeg o pdf) e il proprio codice IBAN completo del nome dell’intestatario del conto corrente entro e non oltre martedì 10 maggio 2022.
A coloro che hanno acquistato i biglietti utilizzando 18APP o CARTA DEL DOCENTE verrà emesso un buono di pari importo.
I biglietti cartacei (non quelli stampati a casa) dovranno comunque essere conservati per essere consegnati alla sede della Società del Quartetto entro il mese di giugno.
Trascorso il termine del 10 maggio 2022, non sarà più possibile richiedere il rimborso.
La segreteria della Società del Quartetto di Vicenza è a disposizione per ogni ulteriore informazione al numero 0444 543729 o alla e-mail info@quartettovicenza.org
Claude Debussy
Epigraphes antiques
Franz Schubert
Fantasia in Fa minore D 940
Philip Glass
Les enfants terribles
Info e Biglietti