una fiaba musicale di Garilli Sound Project
Un bambino con la passione per le percussioni. Proprio per questo cerca i suoni nascosti dentro qualsiasi cosa. Quello che per altri è un semplice oggetto, per lui è uno scrigno all’interno del quale c’è un’anima sonora. Uno spettacolo dedicato all’Ascolto, al saper riconoscere i suoni dei materiali. Nulla avviene se non impariamo ad ascoltare!
Iniziativa realizzata grazie al contributo del Comune di Vicenza attraverso il “Bando Cultura 2021” nell’ambito del progetto “Vicenza oltre il Covid: con la cultura si riparte”.
DESTINATARI: Scuole dell’infanzia
BIGLIETTO: 4 euro (omaggio per gli insegnanti accompagnatori e bambini/ragazzi con disabilità)
Iscrizioni: info@quartettovicenza.org / tel. 0444 543729
Le iscrizioni verranno registrate in base alla data di arrivo alla segreteria della Società del Quartetto o al Comune di Vicenza.
Nel caso in cui dovessero mantenersi le restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria causata da COVID-19, potranno accedere allo spettacolo le scuole fino al numero consentito e nel rispetto dell’ordine di iscrizione. Per questo motivo il pagamento dei biglietti andrà fatto solo in prossimità degli spettacoli ed in relazione alle indicazioni della segreteria della Società del Quartetto.
Info e Biglietti