LA CHIMICA DELLA MUSICA E IL COMPLEANNO DI LUDWIG un confronto fra la cultura musicale occidentale e quella dell’Est BIGLIETTI (prenotazione obbligatoria) Intero € 10 Ridotto abbonati € 8 ACQUISTO IN PREVENDITA senza diritti di prevendita aggiuntivi...
LA CHIMICA DELLA MUSICA E IL COMPLEANNO DI LUDWIG un confronto fra la cultura musicale occidentale e quella dell’Est BIGLIETTI (prenotazione obbligatoria) Intero € 10 Ridotto abbonati € 8 ACQUISTO IN PREVENDITA senza diritti di prevendita aggiuntivi...
Quarto e ultimo concerto della serie dedicata ai Trii con pianoforte di Ludwig van Beethoven nell’esecuzione di tre importanti interpreti italiani. Il ciclo si chiude con due “variazioni” (una su un lied tratto dall’operetta “Le sorelle di Praga” di Wenzel...
Quarto e ultimo concerto della serie dedicata ai Trii con pianoforte di Ludwig van Beethoven nell’esecuzione di tre importanti interpreti italiani. Il ciclo si chiude con due “variazioni” (una su un lied tratto dall’operetta “Le sorelle di Praga” di Wenzel...
Il ritorno sulle scene di un duo che ha scritto la storia del pianismo italiano. Una “strana coppia” – quella composta da Bruno Canino di anni 82 e da Antonio Ballista, di tre mesi più giovane – all’interno della quale...
Il ritorno sulle scene di un duo che ha scritto la storia del pianismo italiano. Una “strana coppia” – quella composta da Bruno Canino di anni 82 e da Antonio Ballista, di tre mesi più giovane – all’interno della quale...
È il terzo concerto della serie che Filippo Lama, Stefano Guarino e Riccardo Zadra (ovvero Hèsperos Piano Trio) dedicano alle composizioni per trio con pianoforte di Beethoven. In apertura la “chicca” della seconda Sinfonia beethoveniana, in re maggiore, che lo...
È il terzo concerto della serie che Filippo Lama, Stefano Guarino e Riccardo Zadra (ovvero Hèsperos Piano Trio) dedicano alle composizioni per trio con pianoforte di Beethoven. In apertura la “chicca” della seconda Sinfonia beethoveniana, in re maggiore, che lo...
Dall’op. 1, il “biglietto da visita” col quale Beethoven si presentò – venticinquenne – all’esigente pubblico viennese, al capolavoro dell’Arciduca, eseguito per la prima volta nell’aprile del 1814 con lo stesso autore (già quasi sordo) al pianoforte. Continua l’affascinante viaggio...